Indicazioni

Padova e limitrofi o Castelfranco, Treviso.

La strada più veloce è imboccando la nuova SR308, lasciare la tangenziale all'uscita Loreggia, alla rotonda proseguire a destra in via Tolomei per 800 metri. Per poi svoltare a destra in via Pitocche per 1.2 km; allo stop svoltare a sinistra in via Borgo Rustega, dopo 300 metri ci trovi sulla sinistra, 100 metri prima della chiesa.

Noale, Venezia

La via più semplice è la strada provinciale Mestrina passando per San Dono e Massanzago. Dopo il centro di quest'ultimo proseguire 1 km e svoltare a destra in via Rinaldi per poi tenere a destra e continuare in via Zingarelle per circa 1.2 km. Allo stop tieni la sinistra in via Borgo Rustega dopo la chiesa 100 metri sulla destra troverai La Contessina.

Scorzè Trebaseleghe

Seguire la SP44 in direzione Fossalta. Dal centro di Fossalta svoltare a sinistra in Corso del popolo, proseguire 200 metri. Alla rotonda girare a destra e riprendere la SP44 in direzione Rustega, passata di 100 metri la chiesa di Rustega ci trovi sulla destra.

Cittadella

Percorrere la SP22 passando per Onara, Abbazia pisani, Fratte (via Commerciale), Camposampiero(via Corso), superate due rotonde in via Corso alla 3a tenere a destra per via Sant'Antonio. Allo stop svoltare a sinistra per via Monte Grappa (ss308), proseguire 250m e svoltare a destra verso Rustega (Via Ca'Baldu). Continuate dritti per 3km per trovare La Contessina 100 metri prima della chiesa sulla sinistra.